Calibro digitale: tradizione, innovazione e sconto

Una delle occasioni proposte dal “Black Friday” di Amazon è uno strumento molto comune di misurazione, il cui funzionamento non è però chiaro a tutti. Si tratta di un calibro, utile a misurare piccole larghezze ed il cui funzionamento non è certo qualcosa che tutti sanno gestire. Prima di entrare nel merito di cosa rappresenti questo strumento, ecco l’offerta: -34%, potendo così accedere al dispositivo per appena 14,42 euro 21,99 euro.

Calibro digitale

Il calibro digitale è una evoluzione del calibro tradizionale, del quale facilita la lettura. Il calibro ha infatti una serie di scale indicate e se non si è in grado di capire quali siano i giusti riferimenti ci si perde facilmente. Invece un piccolo display può automatizzare la misurazione e renderla ben visibile anche a chi ha problemi di vista, facilitando le procedure tanto nell’hobbismo quanto nelle officine professionali.

Calibro digitale

Per appena 14,42 euro si può quindi mettere in borsa una versione evoluta e semplificata del calibro tradizionale, con lunga durata della batteria e misurazione immediata: uno strumento di grande utilità in una moltitudine di funzioni, soprattutto laddove occorre misurare diametri con altissimo grado di precisione.

Lo sconto fa parte delle offerte lampo di questo venerdì di Black Friday (dopo aver raggiunto una cifra molto simile in occasione di una offerta lampo di un mese prima) e potrebbe pertanto scadere nel giro di brevissimo in caso di esaurimento scorte.

Edit: l’offerta è stata aggiornata, con una ulteriore limatura del prezzo al ribasso

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui