Atlas VPN: imperdibile sconto 86% per tre anni

Un’altra nota VPN è disponibile ad un prezzo molto interessante. Si tratta di Atlas VPN dell’omonima azienda statunitense. Grazie all’attuale promozione è possibile sottoscrivere l’abbonamento al piano triennale con uno sconto dell’86%. L’offerta ha una durata limitata, quindi gli utenti interessati devono procedere all’acquisto nel minor tempo possibile.

Atlas VPN: solo 1,17 euro al mese per tre anni

Atlas VPN possiede una rete di oltre 700 server in 27 paesi. L’utente può scegliere il server preferito oppure sfruttare la scelta automatica che tiene conto di distanza geografica, velocità e latenza. Molto interessante la funzionalità SafeSwap che garantisce un maggiore anonimato attraverso la rotazione degli indirizzi IP, senza la necessità di cambiare server.

Atlas VPN consente ovviamente di aggirare i blocchi geografici dei servizi di streaming, accedere ai siti censurati e utilizzare il P2P in sicurezza. Inoltre rileva e blocca i siti infetti, impedisce il tracciamento a scopi pubblicitari e disattiva l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN (Kill Switch).

Il traffico viene protetto dalla crittografia AES a 256 bit. Atlas VPN supporta Windows, macOS, Android e iOS con nessun limite sul numero di connessioni simultanee. L’abbonamento per tre anni costa solo 1,17 euro/mese, quindi la spesa totale è 41,97 euro (sconto 86%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e Google Pay. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui