ASUS ZenFone 7, ZenFone 7 Pro e ROG Phone 3 in offerta per il Black Friday 2020

Il Black Friday 2020 è finalmente arrivato e tra le numerose offerte di oggi (avete visto quelle di Amazon?) non potevano mancare quelle di ASUS: lo storico produttore taiwanese propone a prezzo scontato, sul proprio store online ufficiale, numerosi prodotti, tra i quali anche gli attuali smartphone di riferimento ASUS ZenFone 7, ASUS ZenFone 7 Pro, ASUS ROG Phone 3 e numerosi accessori dedicati.


Offerte smartphone ASUS per il Black Friday 2020

A dirla tutta ASUS, al pari di tanti altri store, aveva giocato d’anticipo, attivando già una decina di giorni fa le proprie offerte nell’ambito dell’iniziativa promozionale Black Weeks. Quest’ultima proseguirà fino al 30 novembre 2020, dunque comprendendo anche le giornate di oggi (Black Friday) e lunedì (Cyber Monday).

asus black weeks 30 novembre 2020

La selezione preparata da ASUS prevede offerte suddivise in tre macrocategorie: “Notebook & All-in-one”, “Smartphone & Accessori” e “Periferiche & Componenti”. La seconda ovviamente è quella che ci interessa più da vicino.

Gli smartphone proposti a prezzo scontato sono quelli citati in apertura, ecco i prezzi e i link per acquistarli al volo:

Tra i classici accessori – caricabatterie e power bank – spiccano quelli dedicati proprio al gamingphone, li trovate al link sottostante insieme a tutte le altre offerte:

Offerte ASUS per il Black Friday 2020

Potrebbe interessarti anche: Recensione ASUS ZenFone 7 Pro: nuova FLIP Camera, tanta potenza e qualche neo

Offerte per categoria

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui