Aquaman 2, il nuovo costume di Jason Momoa nella prima immagine ufficiale

In Aquaman 2 il personaggio interpretato da Jason Momoa indosserà anche un nuovo costume, che il regista James Wan ha deciso di rivelare su Instagram con una prima immagine ufficiale.

La prima foto presente nel post è quella del costume classico visto nel primo film (a proposito, ecco la nostra recensione di Aquaman), oro e verde, che si rifà al look tradizionale dell’eroe acquatico di casa DC.

La seconda foto rivela invece il nuovo costume, denominato da Wan lo Stealth Suit per ovvi motivi. Dotato di una tecnologia basata sulle capacità mimetiche dei cefalopodi, questo set consentirà ad Arthur di celarsi alla vista dei nemici.

Le differenze rispetto all’uniforme tradizionale di Aquaman sono evidenti sia nelle tonalità di colore che nelle appendici mancanti su avambracci e gambe. Il regista e il costumista si sono ispirati al costume blu del personaggio utilizzato nei fumetti durante gli anni ’80.

Aquaman and the Lost Kingdom, questo il titolo ufficiale del sequel, farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre 2022.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui