Apple LAVORA ad un HomePod con DISPLAY




Sconti Tech

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è a lavoro su un nuovo HomePod più grande, ma stavolta anche con uno schermo.

HomePod, Schermo, Display

Mark Gurman, famoso ed affidabile giornalista del sito Bloomberg News, ha rivelato oggi che Apple ha sviluppato dei nuovi altoparlanti HomePod dotati di “schermi e fotocamere”, suggerendo che potremmo vedere un futuro dispositivo ma con un display integrato e fotocamera con supporto alle chiamate FaceTime vocali e video, insieme a tante altre funzioni ancora nascoste.

Prima di queste voci, Steve Moser, collaboratore del famoso sito MacRumors, stava esaminando il codice beta di tvOS 14.5, per poi scoprire che Apple ha aggiunto i framework FaceTime ed iMessage, insieme ad un nuovo framework AVFCapture relativo all’acquisizione di immagini su HomePod, ovviamente non abilitabile sugli unici due modelli attuali.




Per chi non lo sapesse, Apple ha iniziato ad utilizzare tvOS come base per il software che gira su ‌HomePod‌ anziché  iOS per questioni di sviluppo, a differenza di watchOS ed iPadOS che sono tutte varianti di iOS. Quindi, in sostanza è normale parlare di tvOS quando si menziona HomePod, pur non essendo una tvbox.

‌HomePod‌ e dHomePod mini sono già in grado di utilizzare l’audio ‌FaceTime‌, ma il framework ‌FaceTime‌ scoperto all’interno della beta 14.5 è diverso da qualsiasi codice relativo alla funzione audio ‌FaceTime‌ esistenti. I framework sono nella beta di tvOS 14.5 e nella beta del software ‌di HomePod‌ 14.5 disponibile per i tester selezionati, facendo un chiarissimo riferimento ad un possibile HomePod con schermo e fotocamera.

Gurman dice che non è previsto un “lancio imminente” per questo nuovo prodotto, quindi è possibile che nessun prodotto verrà allo scoperto, o semplicemente lo vedremo con il passare degli anni.




Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre News su Apple
FONTE Articolo aggregato automaticamente da RSS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui