Action Launcher rivoluziona l’uso dei widget con la versione 47: le novità

Action Launcher ci ricorda che è vivo e vegeto con un nuovo aggiornamento, attualmente disponibile solamente attraverso il canale beta, che porta la sua versione al numero 47 e aggiunge due nuove funzionalità, di cui una molto interessante.

Novità Action Launcher 47

Le novità introdotte dalla versione 47 sono due: la prima, sostanzialmente, è inutile perché è quella che vediamo ogni inizio anno nuovo con l’aggiunta del badge per effettuare una donazione e ricevere in cambio degli sfondi esclusivi; la seconda è di tutt’altro livello e riguarda l’introduzione del supporto ai widget-stacks, ovvero ai widget a scorrimento, per aggiungere più widget, che possono essere consultati con uno scorrimento in verticale, nella stessa porzione di schermo.


  • Introducing widget stacks! Layer widgets on top of each other, and page through them with a vertical flick! Select “Widget Stack” from Action Launcher’s widget list and get stacking!
  • 2021 Supporter Badge! This year’s bonus goodies include 6 awesome wallpapers!

Come scaricare Action Launcher 47

Action Launcher 47, al momento in beta 2, è disponibile al download dal Google Play Store attraverso il canale beta, ma è scaricabile anche, sotto forma di apk, dal sito APKMirror a questo indirizzo. Che ne dite, è o non è una novità che può far la differenza nell’uso quotidiano dello smartphone?

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui